Previsioni

Nuovo aumento termico…

A partire da questa mattina e fino alla giornata di sabato i termometri registreranno un’ulteriore impennata al Sud del caldo intenso. Da quest’ oggi inizierà a farsi sentire l’ apice del caldo con punte sino a 40/42°C su Sicilia, 40°C sul Tavoliere Pugliese e, nelle giornate tra giovedì e sabato, punte massime di 40°C o poco oltre potrebbero toccare le zone interne della Valle D’ Itria.

Nella giornata di domenica, secondo gli ultimi aggiornamenti, masse d’ aria fresca raggiungeranno il Centro Sud facendo calare gradualmente le temperature.

PREVISIONI IN VALLE D’ ITRIA PER OGGI 28 GIUGNO 2017

In Valle avremo cieli sereni o poco nuvolosi a causa di qualche passaggio nuvoloso, senza particolari fenomeni, previsto nelle ore centrali nelle zone interne. Altrove si avrà tempo bello, soleggiato e caldo. Temperature in sensibile aumento. Nelle zone con microclima particolare potrebbero reggere temperature più basse, ma con discreti apporti di umidità, i quali potrebbero far accentuare ugualmente la sensazione di caldo. Venti in prevalenza meridionali e in rinforzo.

Un saluto ai nostri lettori.

Sostienici

Articoli Correlati

Guarda Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio