Tra storia, luoghi e cucina dal vivo.

Tra storia, luoghi e cucina dal vivo.

Tra storia, luoghi e cucina dal vivo.

29 29 people viewed this event.

Tra storia, luoghi e cucina dal vivo un nuovo appuntamento di AppORTO COLLETTIVO di #pugliacapitalesociale3 per comprendere come in cucina si possa ridurre lo spreco e si possano usare prodotti a Km0.

Lo faremo attraverso la storia dei luoghi con l’archeologo Mimmo Tamborrino e le parole narrate da Renza De Cesare. Luca Palazzo, Antonio Perrini e Giuseppe Bari ci racconteranno la sinergia tra le varie associazioni e organizzazioni che hanno dato vita al progetto; Milena D’Amico ci introdurrà ad un modo di vivere e consumare più etico e sostenibile.

Cucinerà per noi i prodotti dell’orto la chef Madia Galiano del ristorante Raparossa Cucina naturale di Pezze di Greco che intreccerà sapientemente sapori, profumi, tradizione ed etica, in un dialogo vivace con l’Antigastronomo Beppe Lo Russo.

Vi aspettiamo puntuali, martedì 16 luglio alle ore 19:00, per vivere insieme questa nuova esperienza, ricordandovi che la partecipazione all’evento è gratuita con prenotazione obbligatoria tramite WhatsApp al numero 3346711698.

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati redazione@meteovalleditria.it

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

16-07-2024 @ 19:00 to
16-07-2024 @ 22:30
 

Categoria dell'evento

Sostienici
Pulsante per tornare all'inizio