AppORTO COLLETTIVO per la Giornata della Terra

Registrations have closed.
AppORTO COLLETTIVO per la Giornata della Terra

AppORTO COLLETTIVO per la Giornata della Terra

111 111 people viewed this event.

Pronti a scoprire i nuovi orti sociali di Cisternino? Se la risposta è sì…vi aspettiamo sabato 20 all’interno del Percorso Archeologico della chiesa di San Nicola in piazza Garibaldi e domenica 21 aprile 2024 in via Miravalle tra i profumi della terra, dei fiori e delle piante. Sarà anche l’occasione per festeggiare la Giornata della Terra. L’ingresso sarà libero.

Sabato 20 aprile alle ore 19 presenteremo il progetto AppORTO COLLETTIVO con i saluti delle autorità e sarà illustrata anche un’anteprima della ricerca e dello studio delle neviere condotta dal ‘Gruppo Archeologico Valle d’Itria – APS’.

Non mancherà un momento conviviale.

Domenica 21 aprile alle ore 10, invece, ci sporcheremo le mani e i piedi per una particolare semina con le palline di Fukuoka. Lo faremo con le Associazioni ‘Luzzart – APS’ e ‘RAN’ (Rete per l’Agricoltura Naturale). A seguire pranzeremo al sacco negli spazi dell’orto, adiacenti al nuovo percorso che conduce nel Centro Storico di Cisternino. Consigliamo di indossare scarpe e indumenti comodi.

Per ulteriori informazioni in merito all’evento potete scriverci all’indirizzo mail admin@meteovalleditria.it oppure telefonare al cellulare 3346711698

Il Ministero del Lavoro, la Regione Puglia, il Comune di Cisternino e le Associazioni Culturali di Cisternino.

 

Data e ora

20-04-2024 @ 19:00 to
21-04-2024 @ 15:00
 

Categoria dell'evento

Sostienici
Pulsante per tornare all'inizio