Una perturbazione atlantica arriverà il….

Sharing is caring!

Persiste un debole promontorio in quota che favorisce condizioni di: tempo stabile, soleggiato, ventilazione debole e temperature in lieve rialzo sulle regioni centro meridionali italiane. Nelle prossime 48 ore il promontorio sarà sconfitto da un asse di saccatura che giungerà sulle regioni meridionali italiane nelle prime ore di domenica prossima cuasando una sensibile diminuzione delle temperature, vento moderato settentrionale e PIOGGIA, specie nei giorni successivi.

Per questa sera siamo tutti pronti per accogliere gli ospiti che giungeranno la Masseria Aprile (Contrada Grofoleo – Locorotondo BA) per assistere alla commedia dell’arte intitolata “Commedia Zannesca” messa in opera dalla straordinaria e bravissima compagnia teatrale BAAL Teatro, per degustare i prodotti tipici della Valle d’Itria e per una passeggiata con l’astrofisico dr Agostino Giampietro.

L’iniziativa vuole valorizzare il territorio e tutelare l’ambiente mediante attività culturali in Valle d’Itria. Con la degustazione di prodotti tipici gli organizzatori vogliono far comprendere agli ospiti sulla qualità dei prodotti enogastronomici della Valle d’Itria. Il Salumificio Santoro, il Caseificio C.A.V.I., le aziende vitivinicola Catucci e I Pastini, la Coldiretti rappresentato dall’azienda agricola Lisi di Fasano, i pastifici Cardone e De Gustibus, sono le aziende di alta qualità che ben rappresentano la Valle d’Itria

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares