Previsioni

Week end delle Palme incerto…

Buonasera amici lettori e ben tornati al consueto appuntamento con le previsioni del tempo del fine settimana.

La primavera entrata a ritmo pieno sta’ dando vita a giornate sia piovose che soleggiate, un po’ come e’ stata la settimana che sta’ passando dove a giornate grigie e fresche ha fatto da contrappeso giornate soleggiate e tiepide ma senza eccessi.Ora ci apprestiamo a vivere un week end dai connotati simili ai giorni appena passati , difatti….

 

Nella giornata di domani sabato 13 Aprile, avremo condizioni meteo instabili con schisrite associate ad annuvolamenti anche consistenti che potrebbero dar luogo a precipitazioni anche a carattere temporalesco . Le termiche saranno stazionarie con estremi compresi tra i +12°  di  massima  e i +8°/+9° di minima  .La ventilazione sara’ tra poco moderato e debole settentrionale  . Mari  da poco mossi a localmente mossi .

Nella giornata di  domenica delle Palme 14 Aprile   ,  avremo condizioni  meteo instabili  , difatti il cielo si presentera’ da nuvoloso a molto nuvoloso con addensamenti associati a precipitazione anche a carattere temporalesco.La ventilazione sarà’  di direzione variabile tendente a provenire da sud  . Termiche in aumento le massime con valori che in  Valle  difficilmente supereranno i +14°  mentre le minime saranno in leggera flessione con valori che scenderanno sino a +7°/+8°. I Mari saranno poco  mossi.

Un caro saluto e un augurio dallo staff di MeteoValleditria

 

Sostienici

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio