Previsioni

Buon Natale e buon S. Stefano…

Ci siamo!!! è arrivato il momento di fare gli auguri a parenti e amici di un Santo Natale. Tanti abbracci e baci. Tanti messaggi ma anche telefonate nazionali e internazionali. Ma anche regali, forse tanti, soprattutto agli amici. Ovviamente si spera di “azzeccare” il regalo per ricevere in cambio un bel sorriso. Molti ringrazieranno con una telefonata, altri con un messaggio. Non ha importanza, purché il regalo sia apprezzato. Come tutti i regali, piccoli o grandi, il valore è nel gesto microscopico e inestimabile che non è negoziabile o restituibile. Motivo per cui, in tutte le culture e tradizioni umane, i regali non si rendono e tantomeno si riciclano.

I volontari dell’associazione ONLUS “Meteo Valle d’Itria” augurano a tutti i lettori un Santo Natale, che sia soprattutto un Natale di affetto e un Anno Nuovo di salute…….perché tutto il resto è una semplice e naturale conseguenza!

Sul Mar Mediterraneo persiste un promontorio che favorisce condizioni di tempo stabile su tutte le regioni italiane. Pertanto anche per oggi, venerdì 25 dicembre 2015, su Puglia è previsto un CIELO generalmente sereno o poco nuvoloso con possibili riduzioni di visibilità nelle ore notturne per foschie dense o banchi di nebbia. VENTO debole dai quadranti nord occidentali. TEMPERATURA senza variazione di rilievo con valori massimi compresi tra 10° e 14°C. Per sabato 26 e domenica 27 la situazione rimarrà pressoché immutata, con cielo da poco nuvoloso a sereno, possibili foschie nottetempo e al primo mattino e termiche ancora per lo piu’ stazionarie o al massimo in leggero calo con massime comprese tra 10° e 13°  e minime che difficilmente scenderano sotto i 7°.

Sostienici

Articoli Correlati

Guarda Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio