Previsioni

Giornate Variabili.

Dopo un periodo caratterizzato dalle incursioni fredde ed instabili di matrice artica o polare, le prossime perturbazioni, che caratterizzeranno il meteo lungo la Penisola nei prossimi giorni, tenderanno ad assumere una traiettoria più Occidentale puntando direttamente e maggiormente il Nord e le Regioni Tirreniche, anziché quelle Adriatiche.

Parte della Penisola quest’ oggi verrà attraversato da un flusso perturbato proveniente dall’ Europa Nord Occidentale, la quale causerà un peggioramento delle condizioni meteo dalle prime ore del mattino a partire da Nord-Ovest e Sardegna con fenomeni in rapida estensione a tutte le tirreniche e Sicilia; più riparate le Regioni Adriatiche dove solo nella notte qualche pioggia raggiungerà la nostra Regione, il tutto in un contesto pienamente invernale con termiche in media e venti tesi da Sud-Ovest

PREVISIONI IN VALLE D’ ITRIA PER OGGI 30 GENNAIO 2019

In Valle avremo cieli da poco nuvolosi a parzialmente nuvolosi al mattino, con possibili addensamenti di nubi basse durante le ore pomeridiane. In serata e nelle ore notturne saranno possibili deboli piovaschi a carattere sparso. Termiche in lieve rialzo le massime, stazionarie le minime. Venti deboli/moderati di libeccio.

Un saluto ai nostri lettori.

Sostienici

Articoli Correlati

Guarda Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio