Previsioni

Week end discreto…

Buonasera amici lettori e ben tornati al consueto appuntamento con le previsioni del tempo del fine settimana.

Chiusosi Ottobre, che mai come quest’anno può’ essere definito un mese estivo a tutti gli effetti, ci rivolgiamo ora verso un periodo che probabilmente dovrebbe essere più’ freddo.

La cosa che fa’ sorridere del mese appena passato e’ che la famosa ottobrina che per tradizione dura qualche giorno , in questo balordo 2019 e’ durata tutto il mese.

Davvero incredibile se si pensa a tutti i risvolti positivi che ciò’ ha avuto. Gli invasi che danno acqua ai Pugliesi continuano a scendere, l’agricoltura ha preso una batosta non indifferente, ed ora che per il comparto agricolo , su diverse colture, la raccolta e’ salata , speriamo di recuperare per gli invasi perché’ ovviamente la popolazione senz’acqua non può’ restare.

Ci auguriamo che si possa andare incontro alla normalita’. Nel frattempo godiamoci questo altro week end discreto…

Vediamo come saranno i prossimi 2 giorni …

Nella giornata di sabato 2 Novembre , avremo condizioni meteo discrete con cielo da poco nuvoloso a localmente nuvoloso . Le termiche saranno stazionarie con estremi compresi tra i +20°/+21° di massima in collina , mentre lungo le coste avremo qualche decimo di grado in piu’. Minime attorno ai+16°/+17° .La ventilazione sara’ debole meridionale e i mari saranno da poco mossi o localmente mosso lo Ionio.

Nella giornata di domenica 3 Novembre , avremo condizioni meteo con cielo da poco nuvoloso a localmente nuvoloso , .La ventilazione sarà moderata meridionale e le termiche saranno stazionarie , con valori che in Valle arriveranno sino a toccare i +21 mentre le minime , si attesteranno tra i +14° e i +16° . Mari poco mossi .Mosso lo Ionio.

Un caro saluto

Sostienici

Articoli Correlati

Guarda Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio