Week end discreto

Sharing is caring!

Buongiorno amici lettori e ben tornati al consueto appuntamento del fine settimana con le nostre previsioni del tempo.

Ottobre è  nella sua 2A parte e al momento la situazione  resta statica.Sole, caldo fuori stagione e assenza di piogge ci terranno compagnia ad oltre Za per all’orizzonte  tranne un breve disturbo nella prima parte della settimana  prossima  non si vede nulla di nuovo.

La situazione idrica è  pesante e in sostanza si è  calcolato che semmai la situazione  dovesse restare questa avremo acqua sino a marzo dopodiché  sarà  il collasso per buona parte della popolazione  Pugliesi e.

Ad onor di logica è  difficile pensare ad una situazione del genere , vogliamo essere ottimisti e pensare che avremo anche noi la nostra Buona razione di acqua.

Nel frattempo avremo un altro, l’ennesimo  week end non autunnale difatti , tranne che qualche disturbo nella giornata di domani, in quella odierna vremo cieli sereni o poco nuvolosi con la nuvolosità che sarà  data dal sollevamento  delle foschie o nebbia presenti nottetempo e al primo mattino .Ventilazione  debole  settentrionale  e mari da poco mossi a localmente  mossi . Termiche stazionarie  con massime che si assesteranno sui +20°.

Domani , domenica assisteremo ad un graduale peggioramento  ad iniziare dal nord della Regione.Qui qualche nuvola più  ma senza precipitazioni. Termiche in aumento con valori  superiori ai +22°/23° e ventilazione tra sud e sudovest.Mari calmi.

Un caro saluto ai nostri lettori

Antonio Andriola

Potrebbero interessarti anche...

shares