Tesseramento 2016

L’associazione onlus Meteovalleditria ha avviato la campagna di Tesseramento 2016, fase cruciale della vita associativa perchè solo grazie al conributo dei soci riusciamo a portare avanti i nostri progetti, ormai su svariati fronti:

manutenzione e ampliamento della rete di monitoraggio meteorologico, con copertura di aree finora scoperte. Prossima installazione: c.da Sarolo – Ostuni
prosecuzione dell’attività di supporto alla Protezione Civile, collaborazioni con istituzioni ed enti locali (Comune di Martina Franca, Cisternino, Protezione Civile Regione Puglia e Provincia di Brindisi, Corpo Forestale dello Stato, Aeroclub Bari)
organizzazione di corsi di meteorologia aperti a tutti, dagli enti pubblici ai privati
organizzazione di eventi finalizzati alla promozione del nostro territorio, nel rispetto e nella salvaguardia della natura e delle tradizioni locali (Masseritria Fest)
attività di divulgazione delle scienze meteorologiche, climatologiche, ambientali, tramite i progetti del Museo del Clima

Tipologie socio:

Abbiamo mantenuto invariate le quote associative degli anni scorsi: per coloro che vogliono sostenerci esistono due tipologie di soci:

Socio ordinario: prevede una quota associativa annua pari a 15 euro
Socio sostenitore: prevede un contributo annuo superiore ai 15 euro

 

Novità per i soci 2016

Ai soci che decideranno di tesserarsi nelle modalità ordinario o sostenitore sarà subito riconosciuto un graziosissimo omaggio: il piatto decorativo di Meteovalleditria.

Come associarsi a Meteovalleditria?

Per associarsi o per rinnovare la tessere è semplicissimo: basta compilare il modulo di iscrizione sottostante inserendo online i propri dati personali e inviare così la richiesta alla nostra segreteria.
In caso di problemi, è possibile scrivere un’e-mail all’indirizzo admin@meteovalleditria.it inviando la richiesta associativa.
O più semplicemente, chiedendo informazioni all’edicola Granaldi di Cisternino, sita in Corso Umberto I, Tel. 080/4448040

 

Ricordati di specificare il tuo numero di cellulare: servirà per usufruire dell’importante servizio di SMS riservato ai soci. L’associazione si impegna ad avvisare tramite sms i propri soci sulle condizioni del tempo attese con cadenza settimanale, oltre che in occasione dell’organizzazione di eventi di interesse pubblico e in genere per ogni altra comunicazione.

Modalità pagamento quota

Per quanto riguarda le modalità di pagamento della quota associativa, vi è innanzitutto la possibilità di effettuare un Bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Intestaz. Beneficiario: METEO VALLE D’ITRIA – ONLUS
IBAN: IT65X0860779170001000723035
Banca: BCC Locorotondo
Causale: tessera socio ordinario/sostenitore 2016

 

In alternativa è possibile utilizzare comodamente la propria carta Visa, Mastercard, Visa electron e prepagata tramite Paypal. E’ semplice: basta cliccare sul bottone “Donazione”, verrai indirizzato sulla pagina di Paypal dove sarà possibile inviare il pagamento tramite conto Paypal o tramite la propria carta, specificando l’importo desiderato (15 euro per il socio ordinario e un importo libero superiore a 15 euro come socio sostenitore). In caso di richiesta di spedizione tessera e gadget a domicilio tramite posta, occorre anche il pagamento delle spese di spedizione (8 euro).




Infine si può scegliere di inviare la quota associativa in busta chiusa (comprensiva delle spese di spedizione) al seguente indirizzo:

Associazione Meteo Valle d’Itria
Via Monte La Croce 43/A
72014 Cisternino (BR)