Si parte!! domenica 7 luglio, Masseria Catucci (Figazzano – Cisternino).

CatucciBuongiorno cari lettori,

anche quest’estate i volontari di Meteo Valle d’Itria hanno organizzato in collaborazione con il G.A.L. Valle d’ItriaBAAL TEATRO e il CEA di Cisternino un programma di eventi ricco sia per il numero di appuntamenti sia per la tipologia di eventi: escursioni, concerti, teatro e danza.

Si parte, dunque, con l’evento n°1 in programma: Masseria Catucci in contrada Figazzano di Cisternino dalle ore 17:00. Il programma prevede un’escursione di circa 2,5 KM lungo il sentiero dell’acquedotto, l’arrivo alla Masseria Catucci e una degustazione di prodotti locali (latticini di vario genere, crudaiola, focacce, frise, pane e ricotta piccante o ascquant, vino bianco, ….) per la quale si prevede un contributo di euro 8,00 (ridotto 3,00) e infine lo spettacolo del duo comico Cicì e Cocò.

Vi aspettiamo, quindi, dopo aver prenotato (i posti sono limitati) al numero 3771408918 o presso l’Edicola Granaldi (Corso Umberto I, 109 a Cisternino) domenica 7 luglio alle ore 17: alla Masseria Catucci; ad accogliervi ci sarà la Famiglia Catucci, Teresa Zizzi del CEA di Cisternino, Fabio Pastore (agronomo) e tutto lo staff organizzativo.

Il calendario degli eventi è possibile scaricarlo qui accanto.

Il tempo meteo previsto per oggi, venerdì 5 luglio, sulla Puglia.

Ancora lieve instabilità atmosferica sulle regioni meridionali italiane a causa di una saccatura in quota che si estende dall’Europa orientale sino al Mar Mediterraneo. Pertanto cielo generalmente poco nuvoloso con temporanei addensamenti diurni che potranno dar luogo a brevi fenomeni temporaleschi nelle aree interne, in prossimità dei rilievi. Il vento sarà debole settentrionale con locali rinforzi e la temperatura subirà un lieve aumento.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *