Previsioni

Dopo una breve pausa…ritornano le piogge…

La Bassa Pressione che si è formata sui nostri mari, nelle ultime ore, insisterà per alcuni giorni sull’Italia e sarà inoltre responsabile di piogge, acquazzoni e nevicate anche lungo la dorsale appenninica del Centro Sud. Proprio sulle estreme Regioni Meridionali il maltempo sarà caratterizzato anche da rovesci temporaleschi non solo per quest’ oggi, ma anche durante la giornata di domani e Venerdì dove, ulteriore aria instabile proveniente dal Nord Africa, raggiungerà dapprima la Sicilia Orientale e poi risalirà verso lo Ionio fino a portarsi sulla Puglia. Su queste zone sono attesi fenomeni moderati, ma anche di forte intensità.

Venerdì la perturbazione farà sentire i suoi ultimi effetti al Sud, dove sono previsti residui rovesci, mentre altrove l’aumento della Pressione Atmosferica porterà un deciso miglioramento del tempo, preludio ad un Week-End delle Palme in compagnia del sole con temperature in aumento ovunque.

PREVISIONI IN VALLE D ‘ITRIA PER OGGI 16 MARZO 2016

In Valle avremo cieli da parzialmente nuvolosi a molto nuvolosi con possibili deboli piogge a partire dalle ore pomeridiane alternate a momenti di pausa durante la sera e le ore notturne. Temperature stazionarie e venti deboli da Sud-Est.

Un saluto ai nostri lettori.

 

Sostienici

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio