Previsioni

Pioggia e calo termico…

Settimana che è iniziata con tempo stabile e caldo (superati i 20 gradi nella giornata di lunedì), ma tutto cambierà nelle prossime ore, quando una vasta saccatura di origine artica posizionata sull’europa centro-orientale con annessa aria fredda scenderà di latitudine coinvolgendo anche le regioni del centro-sud ( già  dalla serata di lunedì coinvolte le regioni del medio-alto adriatico). La nostra regione avrà effetti minori per quanto riguarda le temperature, ma tanto basterà per portare un sensibile calo delle temperature, piogge e forti venti dai quadranti settentrionali.
Le prime piogge sono attese in prima mattinata a partire dal foggiano per poi estendersi sulle restanti zone entro il tardo pomeriggio-sera, piogge che proseguiranno anche nella giornata di mercoledì, atteso un miglioramento nella giornata di giovedì.

PREVISIONI IN VALLE D’ITRIA PER MARTEDì 26 MARZO:
Al mattino cielo poco nuvoloso ma con aumento delle nubi nel corso delle ore, primi piovaschi dal pomeriggio, intervallati da fasi più asciutte, temperature ancora miti le massime, in calo le minime, vento debole ma in rinforzo dai quadranti settentrionali.

Un saluto dallo staff di meteovalleditria

Sostienici

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio