Nuovo impulso freddo.

Sharing is caring!

Un nuovo impulso freddo arriverà nella prossima notte nuovamente sulla Puglia. Si tratta di aria continentale che farà abbassare sensibilmente le temperature.

Tuttavia non avremo solo un deciso abbassamento termico ma ci sarà nuovamente la possibilità di poter vedere qualche fiocco di neve a bassa quota fin verso le zone di bassa collina (100 metri). Si tratterà di nevicate deboli. In caso di fenomeni localmente intensi non escludiamo accumuli specie nelle zone interne. Temperature in calo e venti moderati settentrionali.

PREVISIONI IN VALLE D’ ITRIA

In Valle la giornata odierna proseguirà con schiarite alternate ad annuvolamenti associati a isolati piovaschi. A partire dalla notte un nuovo nucleo freddo proveniente dai Balcani causerà un ulteriore calo delle temperature. Possibili fenomeni nevosi, a carattere debole, si avranno nella giornata di domani. Nei fenomeni più intensi, specie nelle zone interne della Valle D’ Itria si potranno avere possibili lievi accumuli al suolo. Temperature in calo domani e venti settentrionali.

Saluti ai nostri lettori

Potrebbero interessarti anche...

shares