L’associazione Meteo Valle d’Itria, Museo del Clima, GAL Valle d’Itria vi invitano al penultimo appuntamento della rassegna. “La luce fluida del Sole” è il titolo di una narrazione che procede lungo interviste, testi recitati e preparazioni di ricette tipiche per concludersi con gli assaggi delle pietanze salate e dolci descritte.
L’olio, la sua storia e le sue qualità sono il filo conduttore che terrà insieme i diversi momenti dello spettacolo in cui saremo accompagnati non solo da attori ma anche da un cuoco, un pizzaiolo e un pasticcere.
Al termine della degustazione l’astrofilo, dott. Angelo Mascialino, astrofilo, ci accompagnerà in una suggestiva passeggiata sotto le stelle.
Appuntamento sabato 6 settembre al Centro Risorse Polivalente dell’Istituto Agrario “Caramia Gigante” a Locorotondo, alle 20.30.
È richiesta la prenotazione essendo la capienza della sala limitata a 200 posti. Anche in caso di pioggia lo spettacolo avrà luogo.
MasserItria Fest 2014 si concluderà con una escursione lungo il sentiero di Monte Castel Pagano a Cisternino domenica 7 settembre alle ore 9.00.
Locorotondo (Bari)
Istituto Agrario “Caramia Gigante” – Via Cisternino
ore 20:30
Ingresso libero – Consumazione piatti tipici: 5 euro
Info. 377 140 8918
Clicca sulla mappa per localizzare i vari eventi su Google Map