Mai dire mai!!!

Sharing is caring!

Qual’è il prezzo da pagare per un mese di novembre prevalentemente soleggiato?? Se fossero solo i banchi di nebbia o foschie dense nelle ore notturne e all’alba…….forse forse è un pegno che pagheremmo ben volentieri. Però se aggiungiamo anche le temperature al di sopra delle medie del periodo…..il prezzo da pagare risulterà più salato!!!! (la statistica sulla temperatura media annuale non può essere tanto differente dagli anni precedenti).

La scarsa ventilazione nei bassi strati dell’atmosfera e le notti serene causano la condensazione del vapore acqueo…..trasfomandosi in foschie dense e banchi di nebbia!! Occorre attendere la tarda mattinata per un lieve dissolvimento delle nebbie. Assisteremo a questo fenomeno meteo ancora per alcuni giorni specie nelle aree interne e nelle valli.

Il tempo meteo previsto per oggi, venerdì 13 novembre 2015, sulla Puglia. CIELO generalmente sereno. Nella mattinata e dopo il tramonto nubi basse e stratiforme accompagneranno i banchi di nebbia e foschie dense, specie nelle aree interne. VENTO debole a regime di brezza. TEMPERATURA senza variazione di rilievo con valori massimi compresi tra 18° e 20° C.

Potrebbero interessarti anche...

shares