L’amore, anche un gesto, uno sguardo.

Sharing is caring!

San Valentino. Un giorno dedicato agli innamorati. Perché un solo giorno???? Con questa foto di Morena Punzi, una nota artista di Cisternino, dedichiamo questo post all’amore e alla pace. Potete ammirare altre straordinarie foto di Morena Punzi sul suo profilo di Facebook.

Come ogni anno si svolgerà la prossima domenica 16 febbraio un corteo “La Marcia della Pace” per ricordare Padre Francesco Convertini, padre missionario salesiano che ha dedicato per oltre 40 anni all’evangelizzazione di genti nelle regioni dell’India. Il corteo è organizzato dai Comuni di Cisternino e Locorotondo, dall’Associazione “Pro-Marinelli Padre Francesco Convertini”, dall’Istituto Salesiano e dalle Parrocchie San Giorgio Martire e San Nicola.

Anche l’Associazione Meteo Valle d’Itria parteciperà all’evento. Dopo la Messa delle ore 08.30 presso la Chiesa di San Nicola a Cisternino, ci incammineremo alle ore 10.00 verso la Contrada Marinelli. Il programma completo potete leggerlo qui, sulla Home Page del Comune di Cisternino.

Persiste ancora questa mattina una residua instabilità atmosferica sulle regioni meridionali italiani del versante adriatico. La causa? Il transito di una massa d’aria fredda in quota (a 5000 metri circa), inserita in una saccatura, durante le ore mattutine. La Puglia sarà maggiormente interessata con addensamenti nuvolosi e locali precipitazioni, anche con scarsa possibilità di fenomeni temporaleschi.

Pertanto, il tempo meteo previsto per oggi, San Valentino, sulla Puglia: cielo irregolarmente nuvoloso con precipitazioni specie sul litorale adriatico. Ampi rasserenamenti e decisa attenuazione dei fenomeni dal pomeriggio. vento da debole a moderato nord-occidentale e temperatura senza variazione significativa.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares