Modulo d’iscrizione

**** Novità dal 2021 ****
Dal 2021 sia i soci che i sostenitori dovranno firmare i seguenti moduli obbligatori (clicca di seguito per scaricare e stampare il modulo necessario)

1. sostenitore (colui che ci sostiene solamente economicamente. NON ha diritto di partecipare all’assemblea e quindi al voto)
2. socio (colui che chiede di aderire all’associazione e accolto dopo approvazione del Consiglio Direttivo. Ha diritto a partecipare alle assemblee e quindi ha diritto al voto).

Per i rinnovi occorre comunque compilare e firmare il modulo di richiesta adesione socio (saranno tutti accolti).
Per i nuovi soci dovranno compilare e firmare lo stesso modulo di richiesta adesione socio ma sarà invece valutata l’adesione dal Consiglio Direttivo, come statuto.

    In questa sezione del sito è possibile inviare la vostra richiesta di adesione (associato o sostenitore) a Meteo Valle d'Itria. Basterà semplicemente inserire i vostri dati anagrafici nel seguente form online, in modo da inviarli direttamente alla nostra segreteria associativa (i campi con * sono obbligatori)

    Nome*

    Cognome*

    Codice Fiscale*

    Luogo di nascita*

    Data di nascita*

    Indirizzo*

    Cap*

    Comune*

    Provincia*

    Stato*

    La tua email

    Telefono

    Tipologia socio:
    ordinario (15€)sostenitore

    Modalità ritiro tessera:

    Modalità di pagamento quota associativa:

    Ai sensi del D.Lgs.n. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali - le informazioni sono raccolte ai soli fini associativi e gestite manualmente ed elettronicamente dall’associazione di volontariato “Meteo Valle d’Itria”. Quando vuole Lei puo' cancellare o aggiornare i suoi dati scrivendo al nostro Titolare del trattamento dati presso la nostra sede, all'indirizzo e-mail admin@meteovalleditria.it oppure via posta all'indirizzo: Via Monte la Croce, 43/A 72014 Cisternino (BR).

    Accetto

    E possibile utilizzare comodamente la propria carta Visa, Mastercard, Visa electron e prepagata tramite Paypal.
    E’ semplice: basta cliccare sul bottone “Donazione”, verrai indirizzato sulla pagina di Paypal dove sarà possibile inviare il pagamento tramite conto Paypal o tramite la propria carta, specificando l’importo desiderato (15 euro per il socio ordinario e un importo libero superiore a 15 euro come socio sostenitore)