|| Stato iniziali dei cieli sereni alle prime luci del mattino, nel corso della mattinata aumento della nuvolosità ||

Sharing is caring!

– EVOLUZIONE – ( VENERDI’ 19 )

Alle prime luci del MATTINO cieli sereni o poco nuvolosi, nel corso della MATTINATA aumento della nuvolosità su tutto il territorio della Puglia con cieli da parzialmente nuvolosi a coperti per tutta la giornata ( Assenza di precipitazioni ), le TEMPERATURE registreranno valori di + 15°C ( all’ombra ) sui settori costieri nei valori massimi ( ore 15:00 ), i VENTI si disporranno dai quadranti sud-occidentali con intensità moderata, FORTI sul Subappennino Dauno, basso Fortore e basso Ofanto, con possibili punte di 50 km/h, i nostri due MARI risulteranno: quasi calmi.

Clima freddo alle prime luci del mattino, possibile formazione di ghiaccio sul manto stradale ⚠️❄️ a quote prossime di 500 metri. ( PRUDENZA ). Locali foschie dense sulle aree di alta collina, NEBBIA sui rilievi del Gargano e monti della Daunia.

In VALLE D’ITRIA il tasso di umidità sarà compreso tra il 90% in prima mattinata, 70% nel corso della mattinata e di circa 87% in serata-notte. Temperature: MASSIME di +11°C / +13°C, MINIME di + 7°C / e di +2°C nella zona più alta, VENTO moderato con rotazione dai quadranti sud-occidentali, stato dei cieli sereni o poco nuvolosi alle prime luci del mattino, con tendenza ad aumento della nuvolosità nel corso della mattinata, ma sterili di precipitazioni. Clima molto freddo in prima mattinata, possibili locali foschie dense.

Un caro saluto e buon proseguimento di giornata.

Potrebbero interessarti anche...

shares