Il maglione cashmere a collo alto oppure una maglietta???

Sharing is caring!

Voi cosa indossereste??  Eh….già!!! siamo a novembre eppure abbiamo ancora qualche dubbio sulla scelta dell’abbigliamento da indossare la mattina. Specialmente oggi e nei prossimi giorni nei quali le temperature massime in Puglia raggiungeranno valori superiori ai 20 gradi centigradi. Se aggiungiamo che le condizioni meteo prevedano anche l’assenza di nubi e una scarsa ventilazione….il corpo umano avvertirà di sicuro una temperatura maggiore. Quindi un consiglio: non regalate maglioni a collo alto (potreste restarci male per il rifiuto del regalo, ahahah!! 😂😂), ma piuttosto una maglietta!!!

Giornate ideali per trascorrere momenti piacevoli all’aria aperta in compagnia degli amici del GAL Valle d’Itria e di Pietre che Cantano. Il GAL Valle d’Itria (programma autunno GAL) organizza una escursioni autunnale per ammirare la bellezza della Valle d’Itria; quindi Ci aspettano domenica 8 novembre dalle 09:30 alle 12:30 presso la Riserva Naturale Orientata Bosco delle Pianelle in Martina Franca (TA). Le Pietre che Cantano (qui programma completo) hanno scelto coraggiosamente il mese di novembre, dal 6 all’8, per diffondere i suoni e le melodie per le vie del centro storico di Cisternino (BR). Può essere anche occasione di prendere un libro, regalato o acquistato, per leggere tutto di un fiato seduti su una sdraia o lettino in riva al mare 🏄🏻 (senza crema protettiva!!!)

Un campo di alta pressione sul Mar Mediterraneo favorirà condizioni di tempo stabile e soleggiato per alcuni giorni. Il tempo meteo previsto per il giorno 06 novembre 2015, su Puglia. CIELO generalmente poco nuvoloso per nubi basse e stratiforme. Possibili banchi di nebbia nottetempo. VENTO debole con temporanei rinforzi nel salento dai quadranti settentrionali. TEMPERATURA senza variazione di rilievo con valori massimi di 20 gradi centigradi circa.

Potrebbero interessarti anche...

shares