Meteo Valle d'Itria
Settembre 08, 2010, 20:40:07 20:40 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Vuoi essere aggiornato sulle ultime condizioni meteo in Valle d'Itria, Puglia e regioni limitrofe?
Clicca su www.meteovalleditria.it

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Aggiornamento Forum  (Letto 2027 volte)
Self!
Amministratore
Meteofilo Senior

Valerio

« il: Novembre 16, 2008, 17:43:46 17:43 »

Dopo il ritorno online del forum, ho provveduto ad aggiornarlo. Fatemi sapere se riscontrate anomalie e/o problematiche.

Ciao, Self! Smiley Wink
Loggato
Margherita
Meteorino
*

« Risposta #1 il: Novembre 17, 2008, 12:30:38 12:30 »

Dopo il ritorno online del forum, ho provveduto ad aggiornarlo. Fatemi sapere se riscontrate anomalie e/o problematiche.

Ciao, Self! Smiley Wink

Menomale che siete di nuovo online... Scrivo poco, ma vi leggo spesso, ....  Roll Eyes 
Io non riscontro nessuna anomalia.
 Afro
Loggato

Self!
Amministratore
Meteofilo Senior

Valerio

« Risposta #2 il: Novembre 18, 2008, 19:50:57 19:50 »

Stanotte ho pianificato alcuni interventi di manutenzione, il forum potrebbe essere off per qualche minuto Wink
Loggato
Webmaster
Amministratore
Super Meteofilo

« Risposta #3 il: Novembre 22, 2008, 13:37:32 13:37 »

Apportata qualche piccola modifica grafica (Bottoni di risposta ai messaggi tradotti in italiano, qualcosina che non andava, tipo le icone dei messaggi "nuovi")
Loggato

Gianluigi D'Onofrio
giuseppe bari
Staff
Super Meteofilo

« Risposta #4 il: Novembre 24, 2008, 16:50:26 16:50 »

non facile in questo ultimo periodo gestire il forum, specie dal punto di vista di attacchi informatici.
un grazie particolare a tutti coloro che si stanno impegnando a rendere il forum e il nostro sito pronta a qualsiasi attacco informatico.
BRAVI e Grazie
Loggato
Self!
Amministratore
Meteofilo Senior

Valerio

« Risposta #5 il: Febbraio 06, 2009, 18:52:35 18:52 »

Ho aggiornato il forum alla versione 1.1.8, fatemi sapere se riscontrate problemi
Loggato
Webmaster
Amministratore
Super Meteofilo

« Risposta #6 il: Febbraio 06, 2009, 19:57:42 19:57 »

Ho aggiornato il forum alla versione 1.1.8, fatemi sapere se riscontrate problemi

ottimo valè!
Loggato

Gianluigi D'Onofrio
laricchia
Staff
Meteofilo Junior

« Risposta #7 il: Marzo 10, 2009, 05:55:56 05:55 »

....onde dare una certa continuità allegra ai  "corsivi" del mattino che attualmente mi
..."costringono" ad alzarmi alle ore 04,00 (...!!!...!!!) e quindi permettere a chi ci
segue di leggere con brio ed allegria (...mi auguro!!!) e continuare con quella impostazione
simpaticissima che "tutti" vogliamo e vogliono...."gradirei" knuppel2 knuppel2 knuppel2 knuppel2
che con la "stessa continuità"  angel angel angel :angel:si supportasse quanto..."corsivato"
con foto simpaticissime....."ogni"... dico.... knuppel2 knuppel2 knuppel2 knuppel2 "ogni"
mattina!!!!!
...grazie ed organizzatevi Wink Wink Wink Wink...altrimenti mi vedrò costretto a .... laugh laugh laugh
telefonarvi alle 04,00 per.....ricordarvelo Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
ciao col !!!!!!
Loggato
giuseppe bari
Staff
Super Meteofilo

« Risposta #8 il: Marzo 11, 2009, 09:16:54 09:16 »

....onde dare una certa continuità allegra ai  "corsivi" del mattino che attualmente mi
..."costringono" ad alzarmi alle ore 04,00 (...!!!...!!!) e quindi permettere a chi ci
segue di leggere con brio ed allegria (...mi auguro!!!) e continuare con quella impostazione
simpaticissima che "tutti" vogliamo e vogliono...."gradirei" knuppel2 knuppel2 knuppel2 knuppel2
che con la "stessa continuità"  angel angel angel :angel:si supportasse quanto..."corsivato"
con foto simpaticissime....."ogni"... dico.... knuppel2 knuppel2 knuppel2 knuppel2 "ogni"
mattina!!!!!
...grazie ed organizzatevi Wink Wink Wink Wink...altrimenti mi vedrò costretto a .... laugh laugh laugh
telefonarvi alle 04,00 per.....ricordarvelo Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
ciao col !!!!!!
le immagini vengono messe intorno alle 08.00 dopo che le previsioni vengono pubblicate.
Ogni giorno tutti i volontari, compreso il Presidente, pongono la massima attenzione al sito internet per l'interesse della stessa associazione e per tutti i lettori del nostro portale.
« Ultima modifica: Marzo 11, 2009, 09:19:55 09:19 da giuseppe bari » Loggato
Self!
Amministratore
Meteofilo Senior

Valerio

« Risposta #9 il: Dicembre 04, 2009, 09:55:50 09:55 »

Salve a tutti,
chiedo scusa per la mia latitanza ma purtroppo il lavoro mi assorbe sempre piu, vi comunico che ho aggiornato il forum alla versione 1.1.11, fatemi sapere se ci sono problemi!
 Smiley Afro
Loggato
piero
Staff
Super Meteofilo

« Risposta #10 il: Dicembre 04, 2009, 13:18:26 13:18 »

Afro self
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: