Finalmente….

Sharing is caring!

Il cambiamento climatico è una frase che troviamo spesso e ovunque. Alcune volte, però, in maniera inappropriata. Ma il mondo scientifico non si arrende. Crede nella tesi del cambiamento climatico e cerca di trovare le soluzioni migliori per salvaguardare alcune specie alimentari. In particolare il progetto denominato “LIFE SEMENte parTEcipata” ha l’obiettivo di trovare varietà di semi antichi capaci di contrastare il cambiamento climatico.

In attesa di conoscere nuove (meglio dire: rivedere) qualità come il farro Monococco, il grano del Faraone e il Gentil Rosso, la situazione meteorologica nel Mediterraneo tende alla normalità!!!! Dopo la nevicata di martedì scorso in Puglia possiamo dire che le condizioni di oggi e per i prossimi giorni rientrano nella normalità del periodo.

Il tempo meteo previsto per oggi, venerdì 10 aprile, su Puglia. CIELO generalmente nuvoloso con temporanei addensamenti cumuliformi nelle ore centrali della giornata. VENTO debole dai quadranti settentrionali. non si escludono temporanei rinforzi specie lungo il litorale adriatico. TEMPERATURA in aumento.

Potrebbero interessarti anche...

shares