Emergenza sanitaria: aiutaci a fare la nostra parte.

Sostienici ora, in questo momento abbiamo bisogno del tuo aiuto per affrontare l’emergenza.

Oggi i volontari della nostra Organizzazione stanno affrontando con abnegazione le attività di assistenza ai cittadini in quarantena e a chi ha bisogno di aiuti di vario genere.

Per questo chiediamo il tuo sostegno per poterli raggiungere. Fai una donazione oggi per aiutarci a rispondere con decisione a questa grave emergenza.

Il tuo contributo è importante e per ogni euro raccolto useremo 0,98€ per finanziare il progetto e 0,02€ per le spese di raccolta fondi.

Non aspettare, il tuo aiuto ci permetterà di acquistare subito un mezzo furgonato attrezzato, indispensabile per la gestione dell’emergenza e fondamentale per le attività di sensibilizzazione volte a diffondere la cultura di Protezione Civile all’interno del mondo scolastico e non.

Puoi donare mediante un Bonifico bancario alle seguenti coordinate:
Intestaz. Beneficiario: METEO VALLE D’ITRIA – ONLUS
IBAN: IT65X0860779170001000723035
Banca: BCC Locorotondo
Causale: donazione
In alternativa è possibile utilizzare comodamente la propria carta Visa, Mastercard, Visa electron e prepagata tramite Paypal. E’ semplice: basta cliccare sull’immagine sopra verrai indirizzato sulla pagina di Paypal dove sarà possibile inviare il pagamento tramite conto Paypal o tramite la propria carta, specificando l’importo desiderato per la donazione. 

Leggi qui per saperne di più sulle agevolazioni fiscali per i donatori

Login