Eh…già!!…..è proprio finita!!!

Sharing is caring!

Avrei voluto che durasse di più……ma non posso certo pretendere troppo!!! 😜 In fondo, in un momento così caotico, bisogna accettare tutte le anomalie che ci investono, anche se possono risultare incomprensibili. Comunque in molti hanno gradito questa anomalia climatica in cui un campo di alta pressione ha dominato (per quasi tutto novembre) il Mediterraneo favorendo condizioni di tempo stabile e soleggiato sulle regioni italiane. E’ vero…quasi spesso il buongiorno ce lo dava la nebbia, ma nel corso della giornata eravamo abbracciati dal sole e accarezzati da una brezza fresca!!

Cosa accadrà nei prossimi giorni??? Arriverà una perturbazione atlantica che causerà una irruzione di aria fredda dall’Europa settentrionale. Ma nulla di grave. Ritorneremo nella media del periodo e le persone potranno finalmente indossare il maglione di cashmere a collo alto (per chi ce l’ha, ovviamente!!!😂).

Il tempo meteo previsto per oggi, venerdì 20 novembre 2015, su Puglia. CIELO generalmente sereno. Dal pomeriggio cielo velato e localmente visibilità ridotta per foschia. VENTO moderato da Sud Ovest tendente a rinforzi nottetempo. TEMPERATURA in lieve aumento.

Potrebbero interessarti anche...

shares