Caldo, ma in lieve e temporanea attenuazione.

Sharing is caring!

Il promontorio sub-tropicale anche nel corso di questo fine settimana continuerà a proteggere le nostre Regioni Meridionali favorendo un clima caldo e tempo in gran parte stabile, anche se dalle ore pomeridiane assisteremo alla consueta formazione di annuvolamenti cumuliformi in prossimità delle zone interne le quali potrebbero sconfinare anche lungo le aree dell’ immediato entroterra.

SABATO avremo una giornata soleggiata salvo annuvolamenti sparsi durante le ore pomeridiane nelle aree interne dell’ Appennino Centro-Meridionale con qualche rovescio anche a carattere temporalesco in esaurimento in serata. Venti in rotazione da Nord-Nord/Ovest e temprature stazionarie o in lieve diminuzione.

Per la giornata di DOMENICA ci si attende tempo stabile e generalmente soleggiato, variabilità diurna sarà possibile sull’Appennino con qualche rovescio temporalesco isolato. Temperature stazionarie e venti settentrionali.

PREVISIONI IN VALLE D’ ITRIA PER IL WEEK END

In Valle avremo un fine settimana generalmente soleggiato o poco nuvoloso con possibili annuvolamenti nelle zone interne, nella giornata di SABATO, con possibili rovesci e temporali qua e là durante le ore pomeridiane. Tempo più stabile e soleggiato DOMENICA con venti moderati in rotazione dai quadranti settentrionali e temperature che subiranno un lieve calo, ma che rimarranno su valori oltre la media del periodo specie nei valori massimi.

Un saluto ai nostri lettori.

Potrebbero interessarti anche...

shares