Previsioni

Week end tra sole e pioggia…

Buonasera amici lettori e ben tornati al consueto appuntamento con le previsioni del tempo del fine settimana.

Ci avviamo verso la fine di Novembre , e probabilmente chiuderemo il mese con un quantitativo di pioggia di tutto rispetto . Basti pensare che al momento e quindi con ancora 1 settimana a disposizione , abbiamo il mese piu’ piovoso da inizi anno. Tutte le nostre stazioni hanno superato discretamente i 100 mm e con le previsioni a portata di mano crediamo che questi numeri siano da vedere ancora verso l’alto visto soprattutto la passata piovosa prevista dalla giornata di Domenica 24 .

La natura ovviamente ringrazia, anche se , per alcune colture purtroppo e’ un po’ tardi ( leggasi ulivo in particolare ), ma fa’ bene a tutto il resto, soprattutto agli invasi da dove ci forniamo noi Pugliesi, i quali, in discreto decifit , stanno man mano recuperando.

Vediamo come saranno i prossimi 2 giorni …

Nella giornata di domani sabato 23 Novembre , avremo condizioni meteo variabili con cielo da poco nuvoloso al primo mattina a localmente nuvoloso con nuvolosita’ in aumento nel corso del giorno la quale potra’ dare luogo a delle pioggie dal tardo pomeriggio – prima serata . Le termiche saranno stazionarie con estremi compresi tra i +16°/+17° di massima in collina , mentre lungo le coste avremo qualche grado in piu’. Minime attorno ai+12°/+13° .La ventilazione sara’ debole meridionale e i mari saranno da poco mossi o localmente mosso lo Ionio.

Nella giornata di domenica 24 Novembre , avremo condizioni meteo instabili con piogge estese e quantitativi discreti un po’ ovunque . La ventilazione sarà moderata meridionale e le termiche saranno in calo , con valori che in Valle arriveranno a toccare i +13°/+14° , mentre le minime si attesteranno tra i +10° e i +11° . Mari poco mossi .

Un caro saluto

Sostienici

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio